Universal Download V 1.0 {Download Games PC Prototype - Download Games - Streaming Movie - Anime Streaming - Naruto - Soccer}

Reply
Calcio Internazionale - Tutti contro Becks, vita dura negli USA
view post Posted on 2/7/2009, 19:47Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 20:51

QUALE ACCOGLIENZA? - Dopo il trasferimento di Beckham ai rossoneri, i Galaxy hanno registrato un drastico calo di affluenza allo stadio, con una media di 19mila spettatori in questa stagione e una diminuizione di circa 7mila persone rispetto allo scorso anno. Ciò nonostante, Oltreoceano c'è molta perplessità sul ritorno dello 'spice boy' negli States è niente meno che il presidente della federazione Usa: "Qualcuno sarà arrabbiato? Sicuramente e sono sicuro che il pubblico avrà una reazione negativa nei suoi confronti. E' una cosa inevitabile" spiega Sunil Gulati secondo cui i supporter dei Galaxy potrebbero sentirsi traditi e riservargli un'accoglienza ostile. "Tutto sommato però è un buon giocatore, una vera icona del calcio e penso che questo, alla fine, lo aiuterà a superare questo momento, per sé e per la sua squadra" corregge poi il tiro Gulati.

RITORNO A META' LUGLIO - Beckham dovrebbe tornare a vestire la casacca dei Galaxy il 16 luglio in occasione della partita contro i Red Bulls di New York. La Major League è iniziata lo scorso marzo e il team di Los Angeles è attualmente sesto su otto squadre nella Western Division. Il suo prestito al Milan era stato prorogato fino a luglio dopo una lunga trattativa con il club californiano, che lo avrebbe voluto a disposizione ad inizio marzo.

IL LIBRO CHE DISTRUGGE BECKS - Forse anche per questo motivo l'atmosfera nello spogliatoio non sarà delle più accoglienti, dopo le taglienti dichiarazioni di Landon Donovan, in occasione dell'uscita del libro sul soccer americano, 'The Beckham Experiment', che difficilmente diventerà una delle letture preferite della star inglese: lo scrittore Grant Wahl smonta infatti il fenomeno Becks, riportando anche aneddoti imbarazzanti.

LE ACCUSE DI DONOVAN - Il centrocampista stella della nazionale a stelle e strisce, e compagno di Becks, lo ha definito un "capitano perdente" commentato in maniera netta l'esperienza dello Spice-Boy nella MLS: "La verità è che forse lui non è un leader, non è un capitano. Quando è arrivato credevo che si sentisse coinvolto in ciò che si era impegnato a fare. Ma qualcosa si è perso lungo il cammino, soprattutto dopo che Ruud Gullit ha lasciato. Lui si è girato verso di noi e ha detto 'ciao ciao, me ne vado'. Se qualcuno guadagna due, tre volte tanto ciò che guadagna il giocatore più pagato della league, il meno che ti aspetti è che a ogni partita faccia vedere tutto il suo valore, e che sia presente ad ogni gara, anche quando è squalificato o infortunato". Penso che David avesse preso tutto questo come uno scherzo, non gli ho mai visto un'autentica dedizione alla squadra o un minimo di impegno. Non ho intenzione di passare i prossimi tre anni della mia vita nello stesso modo di prima".

RITORNO IN EUROPA? - Parole pesanti: se poi, come ha descritto il 'Daily Star', anche i camerieri non riconoscono Beckham, c'è da scommettere che il suo ritorno nei Galaxy non sarà dei più morbidi. Nei cinque mesi passati con il club rossonero lo 'spice boy' è tornato ad esprimere il suo miglior calcio e Fabio Capello, ct dell'Inghilterra, lo ha richiamato in Nazionale con cui ha raggiunto le presenze di Bobby Moore. Becks si potrà definitivamente liberare a novembre. C'è infatti una clausola prevista dal suo contratto che gli consentirebbe di rescindere prima della scadenza fissata al 2012. Sembra dunque scontato il suo ritorno in Europa, al Milan o in un altro grande club.
Eurosport

°_°

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 2/7/2009, 19:47

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: